domenica 7 gennaio 2018

IL 2018 INIZIA... A REGOLA D'ARTE

Il 2018 è iniziato: vi confesso che a fine 2017 non ho fatto per nulla la lista dei buoni propositi… eheheh sapete che sono un artista scanzonato!

Però eccomi qui ad aggiornarvi sulla mia creatività e i miei movimenti sperando di farvi cosa gradita.
Ho il piacere di annunciarvi due eventi che si svolgeranno a brevissimo, entrambi questo mese: il primo tra pochi giorni, giovedì 11 gennaio nella mia Genova, una personale patrocinata dal Centro di Cultura, Formazione e Attività Forensi dell’Ordine degli Avvocati di Genova; il secondo una collettiva presentata dalla Galleria Statuto13 presso Affordable Art Fair 2018 il 26, 27 e 28 gennaio a Milano.

Milano per la mia arte è una piazza che si sta consolidando sempre di più e partecipare con una galleria del calibro di Statuto13 ad una fiera internazionale d’arte è di grande sostegno per me e di grande spinta per il mio desiderio di creare e dare sempre di più.

Non meno felice sono di riaprire i miei lavori alla mia città natale, quella Genova che è stata il mio humus e che ha visto girare le mie tele e i miei disegni per i suoi vicoli già dall'epoca dell’università.

Insomma, il 2018 si apre bene e ho in programma molte altre novità ma intanto spero di incontrare i vostri sorrisi a questi primi eventi.

D.I.T.